rotate-mobile
Rho Rho / Via Filippo Meda

Torna "Ragazzi a teatro" e debutta con "Doroty e il misterioso regno di Oz"

La rassegna teatrale per bambini e ragazzi andrà in scena nell'auditorium di via Meda. 5 Euro il biglietto per assistere ad uno spettacolo

Il 3 novembre prossimo, con lo spettacolo Doroty e il misterioso regno di Oz, prenderà il via la diciassettesima rassegna teatrale “Ragazzi a teatro”, la rassegna teatrale per i più piccoli organizzata da Csbno e comune di Rho con la collaborazione di "Ditta Gioco Fiaba" e il polo teatrale ScenAperta.  a  Tutti gli spettacoli in programma si svolgeranno presso l’auditorium di via Meda.

Tutti gli spettacoli andranno in scena nell'auditorium di via Meda. Il costo del biglietto è di 5 euro, tuttavia i bambini con età inferiore ai tre anni entreranno gratuitamente, ma “non avranno diritto al posto”: il che vuol dire che dovranno stare sulle gambe di mamma e papà.  I biglietti si potranno acquistare anche presso il Centrho di piazza San Vittore dal martedì al sabato antecedenti lo spettacolo.

Soddisfatto Giuseppe Scarfone, assessore alla cultura: “La rassegna ‘Ragazzi a teatro’ è una buona occasione per le famiglie per passare un pomeriggio diverso, avvicinando bambini e ragazzi al meraviglioso mondo del teatro. Le proposte di quest’anno sono molto interessanti e di qualità e spero che raccolgano il favore dei nostri piccoli spettatori. 

Cartellone
Domenica 3 novembre, ore 16.00, 
Doroty e il misterioso regno di Oz
Regia di Valentina Paiano
Età: dai 3 anni in su

Domenica 1 dicembre, ore 16.00
Sherlock Holmes e il mastino dei Baskerville
Regia di Luca Ciancia
Età: dai 5 anni in su 

Domenica 23 febbraio 2014, ore 16.00
Storia di un punto
Testo e regia di Marco Renzi
Età: dai 3 anni in su

Domenica 9 marzo 2014, ore 16.00
Merenda con delitto!
Regia Luca Ciancia
Età: dai 5 anni in su 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna "Ragazzi a teatro" e debutta con "Doroty e il misterioso regno di Oz"

MilanoToday è in caricamento