rotate-mobile
Rho Rho / Piazza Visconti

Rho: rapinata filiale del Monte dei Paschi di Siena

Tre malviventi disarmati hanno rapinato la filiale rhodense del Monte dei Paschi di Siena. Il trio è riuscito a fuggire con un bottino di poco inferiore ai tremila euro

Mancava qualche minuto alle undici di lunedì mattina quando una banda composta da tre malviventi ha derubato la filiale rhodense del Monte dei Paschi di Siena. Tre uomini, presumibilmente italiani di cui solo uno a volto scoperto, hanno fatto irruzione all'interno della banca in piazza Visconti.

I tre sono entrati all'interno dell'istituto di credito disarmati. Il rapinatore a volto scoperto è saltato al di là del bancone e ha intimato alla cassiera di consegnargli il denaro. Pochi minuti dopo il trio ha lasciato la filiale con un bottino di poco inferiore ai tremila euro. Di loro, per ora, nessuna traccia.

Non è la prima volta. Lo scorso mese di aprile un malvivente aveva cercato di derubare il furgone portavalori che consegnava il contante alla filiale. In quel caso, però, il rapinatore aveva agito impugnando una pistola, ma non ci riuscì: il balordo venne messo in fuga dalla guardia giurata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho: rapinata filiale del Monte dei Paschi di Siena

MilanoToday è in caricamento