rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rho Rho / Via Magenta

Rho, rapina una prostituta in via Magenta. Arrestato

È successo nel tardo pomeriggio di givoedì. L'uomo è stato arrestato da una pattuglia di passaggio della polizia

Con il volto coperto da un cappello e una sciarpa ha rapinato una prostituta. L’ha presa per la gola e minacciata di morte, poi le ha strappato di mano la borsetta ed è scappato lungo via Magenta alle 18 di mercoledì 8 ottobre. Non è riuscito a farla franca: è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Rho-Pero. Dietro le sbarre, con l’accusa di rapina, H.C., 22enne  pregiudicato italiano.

L’uomo è stato raggiunto e bloccato da una pattuglia della polizia di passaggio. Nel frattempo il 22enne si era disfatto della borsa con ancora all’interno il contenuto: raccolta dagli agenti è staata restituita alla vittima. Il giovane è stato portato in commissariato dove i poliziotti, durante gli atti di rito, hanno scoperto che era ricercato da oltre un anno e mezzo per scontare una pena di un anno e sei mesi per un reato contro il patrimonio, misura che era scattata dopo che si era reso irreperibile per gli arresti domiciliari. Per lui si sono spalancate le porte del carcere di San Vittore.

Sono scattati provvedimenti anche nei confronti della prostituta. La giovane, una ragazza romena di 26 anni, stava esercitando l’attività in via Magenta. Per lei sono iniziate le procedure con l’ufficio immigrazione per l’allontanamento dal paese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, rapina una prostituta in via Magenta. Arrestato

MilanoToday è in caricamento