rotate-mobile
Rho Rho / Corso Europa

«Storie da gustare»: rassegna di lettura per bambini

Gli incontri si svolgeranno presso la biblioteca di Villa Burba. Scarfone: «incontri di promozione e avvicinamento alla lettura per bambini, organizzati dai bibliotecari di Rho»

Storie da gustare. Questo è il titolo della rassegna estiva dedicata alla lettura per i più piccoli, con animazioni e piccoli laboratori, promossa dalla biblioteca dei ragazzi di Villa Burba di Rho.

Gli incontri si terranno presso la biblioteca di Villa Burba dalle 17.45. È previsto un numero massimo di 40 partecipanti. Sono aperte le iscrizioni: si possono effettuare di persona in biblioteca o telefonando allo 02.93332291 durante gli orari di apertura (dal lunedì al giovedì dalle ore 15 alle ore 18, venerdì e sabato dalle ore 9 alle 12.30).

«Anche durante il periodo estivo la biblioteca di Villa Burba offre opportunità per chi rimane a casa — commenta l’assessore alla cultura Giuseppe Scarfone —. “Storie da gustare” sono incontri di promozione e avvicinamento alla lettura per bambini, organizzati e realizzati dai lettori volontari e dai bibliotecari di Rho,  che ringrazio, non solo per questa attività, ma per la professionalità spesa ogni giorno a servizio della cittadinanza».

Il programma.
martedì 15 luglio
Le ballerine di Degas
con Veronica Croci, progetto Leva Civica

Giovedì 17 luglio
Dell’Arcobaleno
con i Bibliotecari e i Lettori Volontari

Martedì 22 luglio
Nel covo dei pirati
con i Bibliotecari e i Lettori Volontari

Martedì 29 luglio
Il segnavacanze
con i Bibliotecari e i Lettori Volontari  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Storie da gustare»: rassegna di lettura per bambini

MilanoToday è in caricamento