menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sede di Ail si trova in via Porta Ronca

La sede di Ail si trova in via Porta Ronca

Un sostegno alle imprese: nascono gli sportelli anticrisi

Il servizio, lanciato da Ail, aiuterà gli imprenditori in difficoltà con consulenze e possibilità di crediti agevolati

Uno sportello anticrisi per aiutare gli imprenditori in difficoltà. Questo è il progetto avviato da Ail, associazione imprenditori lombardi. Il nuovo servizio offrirà agli imprenditori del territorio una consulenza gratuita per determinare e risolvere le fasi di difficoltà.

Gli associati potranno rivolgersi ad Ail, presente a Rho in via Porta Ronca 66,  non solo per ricevere alcuni consigli, ma anche per accedere a servizi si credito agevolati e per tutelare governance, asset, patrimonio immobiliare.

 “L’associazione imprenditori lombardi è nata per supportare gli Imprenditori del nostro territorio nelle loro attività e per favorirne lo sviluppo continuo — ha dichiarato Dario Ferrari, presidente dell'associazione —. Per questo Ail è da sempre attenta alle richieste, a volte implicite, degli associati e pronta ad individuare la soluzione migliore. In questa particolare contingenza economica, ci è sembrato importante supporta quegli imprenditori che hanno la necessità di risolvere problemi transitori ma che possono mettere a rischio la loro attività".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento