rotate-mobile
Rho Rho

Festivity 2010, a Rho viaggio nel salone degli addobbi

Un fine settimana dedicato all'arte dell'addobbo con workshop, stand, eventi dedicati alla preparazione delle feste in calendario. E' un evento di portata europea per gli operatori e i visitatori del settore: spunti e novità da scoprire. Rho, quartiere fieristico, fino al 24 gennaio

Si è aperta ieri e fino al 24 gennaio, si svolgerà presso il quartiere fieristico di Rho l’edizione rinnovata del salone degli addobbi natalizi, delle decorazioni per le feste e dei giochi. Evento di portata europea per gli operatori di settore.
L’impressione che si prova  appena entrati nel primo padiglione è quella di essere andati indietro nel tempo. E’ Natale. Luci, addobbi, presepi, alberi e quant’altro richiami la festa più amata dell’anno.

La chiusura in positivo del periodo pre e post natalizio per gli addetti ai lavori ha contribuito a dare maggior slancio a questa edizione 2010 di Festivity.

Curiosità e risalto per la visita pomeridiana di Laura Comi da brand manager, di una nota casa produttrice di giocattoli (presente in fiera) ad eurodeputata, impegnata nella salvaguardia e protezione dei consumatori.
Due padiglioni previsti per la circostanza, che all’interno dei quali, oltre ai numerosi stands, prenderanno  vita  numerosi eventi.

“Spazio workshop”, con brevi sessioni di programmi di informazioni su temi quali ad esempio le direttive su sicurezza dei giocattoli, dati di mercato e packaging.

Argomenti, sempre e comunque ripetuti nell’arco delle 4 giornate, in modo da consentire al maggior numero di  operatori e visitatori di assistere ai lavori.

“Area tendenza”, la riscoperta dell’autenticità degli ambienti, attraverso i concetti di designer ed artigiani, con temi come “Nero,Mistero”, “New Classic” e “Naftalina”, un gioco tra il riutilizzo di materiali “poveri” e la vivacità, cromaticità dei colori.

“All Italian Mood”
, altra novità di questa edizione. Il made in Italy, attraverso i colori e le forme del gusto, dello stile e dell’originalità tutta italiana. Una finestra sul prossimo autunno/inverno, con nuove tendenze e nuovi concetti. Tra i colori, oltre ai classici natalizi, molto risalto è stato dato al fucsia. Preparatevi.

%(gallery 5)%


Festivity Milano 2010

Quartiere fieristico di Rho-Pero
ORARIO D’APERTURA
Espositori 8.30 - 19.00
Visitatori 9.30 - 18.30
PADIGLIONI 8-12
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festivity 2010, a Rho viaggio nel salone degli addobbi

MilanoToday è in caricamento