rotate-mobile
Rho Rho / Piazzale Visconti

È ufficiale: Alessia Bosani è il nuovo vicesindaco

Da oggi Alessia Bosani è il nuovo vicesindaco di Rho. Pietro Romano: "Sono sicuro che la sua preparazione e le sue capacità la porteranno ad integrarsi velocemente e contribuire alla realizzazione del nostro programma amministrativo.”

È ufficilae, Alessia Bosani è il nuovo vice sindaco di Rho. Con il decreto di oggi, firmato da Pietro Romano, sindaco di Rho, il primo cittadino ha nominato ufficialmente il suo vice. La nuova nomina arriva  a causa dalle dimissioni, presentate il 15 giugno, dall’ex vice sindaco Elvira Di Pietro, che ha ricoperto la carica fino allo scorso 30 giugno. Tutte le deleghe della Di Pietro sono state trasferite al nuovo membro della giunta.

Alessia Bosani è nata a Rho. Si è laureata presso la Iulm in scienze e tecnologie della comunicazione. Parla correntemente inglese, tedesco e francese. Dopo varie esperienze in un’agenzia di comunicazione integrata e relazioni pubbliche, ha svolto la funzione di redattrice e giornalista per quotidiani, settimanali e mensili. Nella sua ultima occupazione ha ricoperto il ruolo di redattrice e giornalista per il mensile di Sky Italia destinato agli abbonati con la responsabilità di tre sezioni della rivista. 

“Auguro ad Alessia il benvenuto nella nostra amministrazione — ha dichiarato Pietro Romano, sindaco di Rho —. Tutti noi abbiamo potuto apprezzarla professionalmente come giornalista. Sono sicuro che la sua preparazione e le sue capacità la porteranno ad integrarsi velocemente e a contribuire alla realizzazione del nostro programma amministrativo.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È ufficiale: Alessia Bosani è il nuovo vicesindaco

MilanoToday è in caricamento