rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Rho Rho

Quattro rapine in 45 minuti, arrestato a Rho un pregiudicato

Quattro rapine in meno di un’ora. Arrestato dai carabinieri di Rho un 32enne milanese pregiudicato, ritrovato poco dopo i furti ubriaco. L’uomo è stato portato a San Vittore e la refurtiva restituita ai negozianti del centro cittadino

Un ladro velocissimo quello acciuffato ieri dalle forze dell’ordine a Rho. L’uomo In soli tre quarti di ora ha ripulito quattro negozi del centro cittadino.
 
Prima tappa una gelateria, intorno alle 19, dove ha racimolato un bottino di 200 euro e poi è passato ad un negozio di casalinghi, che non è riuscito a rapinare per via della rezione della proprietaria. L’uomo si è diretto allora in una farmacia dove è riuscito a sottrarre circa mille euro per concludere il giro con una cartoleria.

I carabinieri hanno avuto dai gestori dei negozi rapinati una descrizione identica dell’uomo che li ha derubati ed entro breve dalle rapine sono riuscita a fermare il 32enne ubriaco, risultato essere un pregiudicato senza lavoro.

“Ero andato fuori di testa se non mi aveste fermato avrei continuato per ore” ha detto ai carabinieri. L’uomo è stato arrestato e la refurtiva restituita.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro rapine in 45 minuti, arrestato a Rho un pregiudicato

MilanoToday è in caricamento