rotate-mobile
Rho Rho / Via Magenta

Rho, pizzicato il rapinatore di farmacie

Gli agenti di polizia locale hanno pizzicato un 25enne responsabile dei furti in alcune farmacie della zona. L'uomo è stato individuato grazie alle immagini delle telecamere a circuito chiuso di una delle farmacie derubate

Stop alla scia di furti nelle farmacie. Gli agenti della polizia locale di Rho durante una indagine hanno individuato, e sottoposto allo stato di fermo, il presunto responsabile dei furti nelle farmacie della zona. Si tratta di un 25enne già noto alle forze dell'ordine per altri reati. L'uomo è stato riconosciuto grazie al servizio di telecamere a circuito chiuso installate in una delle farmacie derubate. Le indagini della polizia locale di Rho sono ancora in corso per valutare ulteriori sviluppi.

Ma non è tutto. Nella mattinata di venerdì gli uomini del comandante Frisone, durante una operazione di controllo del territorio in via Magenta, hanno assicurato alla giustizia un pregiudicato trentenne. Sulla testa dell'uomo, infatti, pendeva una ordinanza di carcerazione per pene residue di due anni e otto mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, pizzicato il rapinatore di farmacie

MilanoToday è in caricamento