Rho

Garbagnate M.se, picchiava i genitori per soldi: arrestato

Responsabile di numerosi maltrattamenti in famiglia, un 52 enne cesatese è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione di Garbagnate Milanese : chiedeva soldi per droga e alcool

Droga ed alcool sono le cause principali di un altro dramma familiare che andava avanti da tempo e che ha avuto fine con l'arresto di B.G, un 52 enne persionato cesatese che maltrattava da molto tempo i genitori richiedendo numerose somme di denaro.

L'uomo era alla continua ricerca di soldi per poter comprare le dosi di droga e ubriacarsi con gli amici al bar, una situazione di degrado che era nota da molto tempo sia ai Carabinieri di Garbagnate che ai vicini di casa.


La situazione, ormai non più tollerabile, è stata denunciata dai militari e dai vicini e , grazie a questa segnalazione, il G.I.P. Di Milano ha potuto emettere una misura cautelare nei confronti dell'uomo e i Carabinieri della Stazione di Garbagnate Milanese, ieri pomeriggio, hanno effettuato l'arresto e condotto B.G al Carcere di S. Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbagnate M.se, picchiava i genitori per soldi: arrestato

MilanoToday è in caricamento