rotate-mobile
Rho Rho / Via Madonna

Autorimesse sotto la lente di ingrandimento della polizia

La polizia di stato e la locale di Rho hanno passato al setaccio tutte le autorimesse del rhodense. Due persone denunciate per ricettazione.

In due giorni gli agenti della polizia di stato e della polizia locale di Rho hanno passato al setaccio diversi depositi di autoveicoli. Nelle rimesse sono stati trovati veicoli in attesa di essere venduti o rivenduti, proventi da società di leasing o direttamente dalle fabbriche di produzione. L'operazione è stata finalizzata al controllo di eventuali attività illecite di import-export di autovetture di "importazione parallela" e di fine leasing

Centinaia di dati, tra targhe, telai, modelli e proprietari, sono stati incrociati e verificati. Controllati anche novanta veicoli, sia nuovi che usati, oltre a diversi depositi di concessionarie e le bisarche che trasportavano gli autoveicoli. Dai controlli effettuati due persone non sono risultate in regola e sono state denunciate per ricettazione, gli autoveicoli in loro possesso — infatti — sono risultati rubati.

"La sinergia esistente nel comune di Rho tra le varie forze dell'ordine — ha dichiarato Antonino Frisone, comandante della polizia locale di Rho — sta portando un effettivo controllo del territorio con finalità non solo repressive, ma soprattutto preventive per quanto riguarda ipotesi illecite legate alla criminalità comune e finalizzate ad un arricchimento immediato o a reinvestimento di profitti in attività commerciali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autorimesse sotto la lente di ingrandimento della polizia

MilanoToday è in caricamento