Domenica, 13 Giugno 2021
Rho

Bilancio di Ferragosto Arresti e denunce a Rho

E' di quattro arresti e cinque denunciati il bilancio dei controlli effettuati dai Carabinieri della compagnia di Rho nel corso del week-end di Ferragosto. Gli arrestati sono tre immigrati clandestini e un italiano trovato con sei grammi di cocaina. I denunciati sono stati trovati alla guida in stato di ebbrezza

Ferragosto di fuoco per i Carabinieri della compagnia di Rho. E' di quattro arresti e cinque denunciati il bilancio dei controlli effettuati nel fine settimana di Ferragosto.

Gli arrestati sono tre clandestini, un tunisino e due egiziani, rispettivamente di 29 e 27 anni. Sono stati fermati perché ancora in Italia nonostante un decreto di espulsione già emesso dal prefetto di Milano.

In manette anche un uomo, V.L di 43 anni, sorpreso nel Parco delle Groane (Bollate) con sei grammi di cocaina, suddivisi in otto dosi, e materiale per il suo confezionamento.  L'uomo, di origini abruzzesi, è residente da tempo a Seregno.

Nel corso di controlli sulla strada, sono invece state denunciate cinque persone, tra i 24 e i 44 anni, perché trovate alla guida sotto l'effetto di alcol.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio di Ferragosto Arresti e denunce a Rho

MilanoToday è in caricamento