Rho

Rho: Carabinieri arrestano sette ricercati

Alle prime luci dell'alba di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Rho hanno effettuato sette arresti. Sono stati rintracciati alcuni soggetti da tempo ricercati per reati connessi allo spaccio di stupefacenti e reati contro il patrimonio e ricettazione

Alle prime luci dell'alba di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Rho hanno effettuato sette arresti. Sono stati rintracciati alcuni soggetti da tempo ricercati per reati connessi allo spaccio di stupefacenti e reati contro il patrimonio e ricettazione.


In manette sono finiti :S.V., 24enne rhodense, dovrà scontare 2 anni ed 8 mesi di reclusione per reati in materia di stupefacenti; T.A., 32enne anche lui di Rho, condannato a 2 anni e 2 mesi di reclusione sempre per spaccio di stupefacenti; R.E., 18enne baranzatese, dovrà scontare 1 anni di carcere per reati contro il patrimonio; P.M., 29enne sempre di Rho, è stato condannato a 6 mesi di reclusione ancora per reati contro il patrimonio; A.B., calabrese domiciliato a Rho, 28 anni, è stato sottoposto a misura cautelare in carcere per ricettazione; S.R., 40enne di Desio, fatali i reati contro il patrimonio: passerà in carcere i prossimi 6 mesi. Mentre ancora per ricettazione è finito dentro C.C., 44enne di Settimo, condannato ad 1 anno di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho: Carabinieri arrestano sette ricercati

MilanoToday è in caricamento