rotate-mobile
Rho Rho / Via Filippo Meda

Cinema per tutte le tasche, a Rho arriva Cin&Città

Cinema per tutti con l'iniziativa "Cin&Città", film nuovi - alcuni anche in prima visione - per pochi euro in modo da far diventare il cinema uno divertimento per tute le tasche

In tempi di crisi andare al cinema diventa un lusso, soprattutto per una famiglia di composta da quattro o cinque persone. Per una proiezione si spendono in media 8 euro, che moltiplicati per i cinque membri di una famiglia - visti i tempi che corrono - diventa una cifra davvero impegnativa.

Il comune di Rho corre ai ripari e offre ai propri cittadini la rassegna cinematografica "Cin&Città", che da quest'anno si arricchisce dedicando una intera parte ai ragazzi: ?9 proiezioni pomeridiane e serali alle ore 15.00, 18.00 e 21.00.?Il tutto avverrà nella sala rossa "Auditorium Comunale" “Padre Reina”di via Meda. 

Pellicole nuove che vanno dalla novità di quest'autunno: "I Puffi" a "Le avventure di tintin - il segreto dell'unicorno". Divertimento ad un prezzo davvero accessibile per tutte le tasche: 12 euro quattro ingressi, 6 euro ingresso singolo intero o 4 euro l'ingresso ridotto, valido solo per gli under 26 e gli over 65.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema per tutte le tasche, a Rho arriva Cin&Città

MilanoToday è in caricamento