rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rho Rho / Piazza San Vittore

Rho: via ad un corso gratuito per agenti immobiliari

Il comune di Rho ha deciso di patrocinare un corso gratuito per l'avviamento alla carriera da agente immobiliare. Scarfone: "Un'opportunità per avvicinarsi ad un nuovo lavoro"

Periodo di crisi per l'Italia. Una situazione difficile per le tante persone che non hanno più un lavoro. Il comune di Rho, però, cerca di porre un rimedio a questo difficile momento. Martedì dieci aprile prossimo, infatti, partirà un corso gratuito per l'avviamento alla carriera da agente immobiliare organizzato dalla società Loserimm, il tutto patrocinato dal comune.

Quattro incontri serali (martedì 10, giovedì 12, martedì 17 e giovedì 19) dalle otto e mezza fino alle dieci e mezza presso la sala convegni del centrho in piazza San Vittore. Un corso indirizzato a tutti coloro che sono interessati a lavorare nella compravendita e affitto di immobili o aziende. Per iscriversi non bisogna far altro che scrivere a loserimm@remax.it o telefonare allo 02 93500859.

"In questo periodo particolarmente difficile economicamente - chiosa Giuseppe Scarfone, assessore agli eventi, la proposta di un corso per agente immobiliare rappresenta un'opportunità per avvicinarsi ad un nuovo lavoro e verificare le potenzialità di sviluppo. È una iniziativa molto pratica indirizzata a tutti i cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho: via ad un corso gratuito per agenti immobiliari

MilanoToday è in caricamento