rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Rho Rho / Piazza San Vittore

Un seminario per difendersi dalle minacce della rete

Il CentRho di piazza San Vittore organizza un corso per difendersi dalle minacce della rete. Sei ore di corso, divisi in due lezioni, insegneranno ai cittadini come difendersi sul web.

 

Due incontri per imparare a conoscere e difendersi dai possibili attacchi dalla rete. Questo è quello che andrà in scena lunedì 11 e 18 giugno, dalle otto alle undici di sera, presso il CentRho di piazza San Vittore. 

Sei ore, ripartite in due lezioni, per parlare di sicurezza informatica per i minori, tutelare la propria privacy e imparare ad utilizzare internet in modo sicuro. Consigli utili, specie per chi non mastica bene la lingua dei computer. Il seminario esaminerà gli aspetti legati all'utilizzo degli strumenti di sicurezza informatica e alla difesa dalle svariate minacce che arrivano dal web. I due incontri, saranno tenuti Alberto Della Vedova. Il costo complessivo dell'incontro è di venti euro. Per partecipare bisogna fare una prescrizione online a questo indirizzo e effettuare il saldo presso il CentRho di piazza San Vittore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un seminario per difendersi dalle minacce della rete

MilanoToday è in caricamento