rotate-mobile
Rho Vanzago / Via Gattinoni

Ladro non sa dove nascondersi, e si "accuccia" nella vasca da bagno

Un ladro d'appartamento è stato arrestato a Vanzago, nel Milanese. Il malvivente - per sfuggire alle forze dell'ordine - si era nascosto nella vasca da bagno

Arrestato topo d'appartamento. I carabinieri della stazione di Arluno domenica sera, nel corso dei controlli per il contrasto dei furti, hanno arrestato un 25enne albanese. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, aveva scelto un nascondiglio alquanto particolare all'interno della casa che aveva svaligiato: la vasca da bagno.

I carabinieri, in seguito di una richiesta di intervento, si sono precipitati in via Gattinoni a Vanzago. La segnalazione era arrivata da alcuni residenti che avevano notato dei movimenti strani nel cortile condominiale. Le forze dell'ordine, una volta giunti sul posto, hanno notato una una tapparella di un appartamento al primo piano divelta. Insospettiti hanno perquisito l'abitazione fino ad arrivare al bagno, dove il malvivente si nascondeva nella vasca.

Il malvivente, una volta immobilizzato, è stato perquisito. Orechini, bracciali e ciondoli sono emersi dalle tasche del ladro. Tutti oggetti che la proprietaria dell'appartamento ha riconosciuto come di sua proprietà. L'uomo è stato arrestato per furto.

"Ancora una volta - ha dichiarato il capitano Michele Pagliara - è stata fondamentale la collaborazione dei cittadini, che, grazie alle loro chiamate e segnalazioni, hanno permesso ai carabinieri di ottenere un risultato importante nella lotta ai furti in abitazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro non sa dove nascondersi, e si "accuccia" nella vasca da bagno

MilanoToday è in caricamento