rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Rho Rho / Via Antonio Canova, 16

Ladri "non timorati" di San Michele svaligiano chiesa a Rho

Alcuni ladri hanno completamente svaligiato la chiesa di San Michele Arcangelo a Rho. Spariti 80 euro, la bilancia del santo patrono e del materiale della polisportiva parrocchiale

È periodo di crisi e anche i ladri non guardano in faccia a nessuno. La scorsoa notte alcuni malviventi si sono intrufolati nella chiesa di San Michele a Rho e hanno fatto piazza pulita delle offerte dei fedeli: circa una ottantina di euro. Ma i ladri - purtroppo, bisogna dirlo - non si sono fermati ai contanti. È scomparsa anche la bilancia di ottone retta dal dal patrono della parrocchia: San Michele Arcangelo, protettore delle forze dell'ordine.

I malviventi, non contenti del loro malloppo, si sono diretti verso l'oratorio adiacente e hanno rubato diverso materiale sportivo della polisportiva della parrocchia. Tute, pettorine, qualche bottiglia di vino e delle confezioni di biscotti. Insomma: hanno rubato tutto quello che c'era da rubare. Il furto è stato scoperto in mattinata dal custode della chiesa. L'episodio è stato denunciato immediatamente agli agenti della questura di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri "non timorati" di San Michele svaligiano chiesa a Rho

MilanoToday è in caricamento