rotate-mobile
Rho

Rho, estate "caldissima" per i lavori stradali

Diverse vie di Rho verranno interessate da un ampio maquillage che appianerà il manto stradale e toglierà le buche create dal gelo invernale e dalla pioggia

La nuova amministrazione comunale di Rho sta mantendendo le promesse fatte in campagna elettorale: stanziati soldi per il rifacimento della pavimentazione stradale di alcune vie del territorio comunale. I primi lavori partiranno mercoledì 20 Luglio con il completo rifacimento del sottofondo e successiva posa del manto d'usura di viale dei Fontanili nel tratto compreso tra via San Martino e via Ghisolfa.

Tale intervento comporterà la chiusura di un senso di marcia, sarà infatti disponibile un percorso alternativo che si snoderà per le vie San Martino - Ghisolfa e Tevere. Alla fine del mese di agosto gli interventi di rifacimento del manto stradale toccheranno le seguenti vie: via Meda (tratto tra via Buon Gesù e via Puccini) via Buon Gesù (tratto tra via Meda e via Garibaldi) Piazza Libertà Piazza Maria Ausiliatrice.

Il commento del sindaco Pietro Romano: “Il rifacimento delle strade e dei marciapiedi con conseguente eliminazione delle buche fonte di pericolo anche per i pedoni resta una priorità per l’Amministrazione Comunale. Questo nuovo piano delle asfaltature è un primo concreto passo in avanti ed una prima risposta alle promesse elettorali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, estate "caldissima" per i lavori stradali

MilanoToday è in caricamento