rotate-mobile
Rho Rho / Via Volturno

Rho, lavori per il collettore fognario

A fine ottobre l'incrocio tra via Volturno e via Pregnana sarà chiuso al traffico per una settimana per far procedere i lavori di posa del collettore fognario.

Proseguono i lavori per la costruzione dei collettori fognari asta del Bozzente e asta Lura. Alla fine del mese di ottobre, per circa una settimana, l'incrocio tra via Volturno e via Pregnana sarà chiuso al traffico per tal procedere i lavori di posa del collettore fognario. I pullman di linea subiranno dei cambiamenti di percorso e sulle vie interessate saranno istituiti dei divieti di sosta per permettere il transito dei mezzi pesanti del cantiere.

A breve il cantiere che oggi interessa l’incrocio con via Bixio si sposterà lungo la via Volturno per la posa della nuova condotta fognaria. La via Volturno rimarrà chiusa al transito per circa due settimane: per la posa della tubazione e per la realizzazione della camera di spinta dello spingitubo che passerà sotto parte dell’incrocio di con via Pregnana.

Una volta effettuata questa operazione si potrà procedere con la chiusura dell’incrocio Volturno - Pregnana, come già anticipato, per l’esecuzione del manufatto di presa e l’attraversamento della via Pregnana con il collettore, lavorazioni che avranno una durata di circa 1 settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, lavori per il collettore fognario

MilanoToday è in caricamento