rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Rho Rho

Rho, operazione anti prostituzione: fermate in 10

Ieri la polizia locale di Rho ha fermato una decina di prostitute: 6 di loro sono state denunciate ed arrestate. Alcune erano in possesso dei documenti per regolarizzarsi come badanti e colf

Ieri gli Agenti del Comando di Polizia Locale di Rho hanno portato a termine un'operazione anti-prostituzione, lungo le arterie principali in entrata e in uscita dal territorio comunale.

Agenti in borghese affiancati da altri in uniforme hanno fermato una decina di donne di nazionalità nigeriana, romena e albanese, di cui 6 fermate, identificate, denunciate o arrestate per violazione della normativa sull'immigrazione e soggiorno in Italia.

Le donne, provenienti dai Comuni di Milano e Torino, sono state accompagnate presso l'Ufficio Immigrazione della Questura di Milano, per la procedura di espulsione e rimpatrio e anche per dare conto circa il possesso di documentazioni amministrative rinvenute, cioè documenti già compilati e inviati on-line, tramite il sito del Ministero degli Interni, per tentare la regolarizzazione come colf e badanti per poter restare nello Stato Italiano.

Dall'inizio del 2009 sono oltre una trentina le denunce per reati legati al fenomeno della prostituzione su strada effettuate dal Comando della Polizia Locale di Corso Europa.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, operazione anti prostituzione: fermate in 10

MilanoToday è in caricamento