Lunedì, 14 Giugno 2021
Rho Piazzale Visconti

Rho, si rifà la segnaletica: ecco le vie dove non parcheggiare

Da domani e per il 2 settembre entrano in vigore divieti temporanei di sosta per permettere di ridisegnare la segnaletica orizzontale. Tutti i dettagli

piazza Visconti

Una giornata difficile domani per chi vuole parcheggiare a Rho. Il Concessionario Aipa Spa, gestore dei parcheggi a pagamento, provvederà al rifacimento della segnaletica orizzontale delle aree.

Domani non si potrà parcheggiare nella centralissima piazza Visconti, in largo Don Rusconi, in via Porta Ronca (dal numero civico 67 a via Volta), nell’area parcheggio Meda-Garibaldi e - infine - in via dei Martiri, di fronte alla guardia di finanza. Venerdì 2 settembre non si potrà parcheggiare in via Meda.

Da palazzo Visconti - sede del comune Rhodense - commentano così: "I lavori si sono resi necessari a causa del deterioramento della segnaletica. Si è cercato di ridurre al massimo il disagio all'utenza, compatibilmente con i limiti imposti dal periodo di ferie e con la concomitanza dell'esecuzione di lavori di asfaltatura del manto stradale prevista su alcune aree."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, si rifà la segnaletica: ecco le vie dove non parcheggiare

MilanoToday è in caricamento