rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
Rho Rho / Via Magenta

Paura al supermercato, rapinatore minaccia un uomo con una siringa: "Ti contagio l'Hiv"

Teatro del pomeriggio movimentato è il supermercato Il Gigante di via Magenta a Rho

Siringa in mano puntava l'addetto alla sicurezza del supermercato: "Ti contagio con l'Hiv", era la minaccia urlata in quei momenti concitati. Il vigilante lo aveva appena sorpreso mentre cercava di scappare con alcune bottiglie di liquore e un po' di generi alimentari. E lui per cercare di difendersi aveva tirato fuori la siringa usata.

Protagonista di questo particolare tentativo di rapina è un uomo ucraino di 32 anni. E solo alla fine di una confusa colluttazione è stato immobilizzato e poi arrestato dai carabinieri della Compagnia di Rho, arrivati a dar man forte all'incaricato della sicurezza.

A fare da teatro a questo pomeriggio movimentato è il supermercato Il Gigante di via Magenta, poco distante dalla stazione di Rho (Milano). Il momento concitato ha coinvolto emotivamente non solo i protagonisti ma anche i clienti e i dipendenti del negozio, che si sono affrettati a telefonare le forze dell'ordine, attorno alle 17.30 di giovedì.

Stava cercando di fuggire con merce per un valore che si aggirava ai 50 euro. Si tratta di un tossicodipendente - non è chiaro se realmente abbia l'Hiv - ed è accusato di tentata rapina impropria, addosso aveva altre due siringhe usate.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al supermercato, rapinatore minaccia un uomo con una siringa: "Ti contagio l'Hiv"

MilanoToday è in caricamento