rotate-mobile
Rho Rho / Via Luigi Cadorna

Rho, altri immobili comunali in vendita

Dodici alloggi, un negozio e tre terreni pubblici saranno battuti all'asta il prossimo 22 novembre. Orlandi: "Reliquati che ci costano per gestione e manutenzione"

Rho, prosegue la vendita del patrimonio immobiliare comunale. Dopo aver venduto venticinque alloggi popolari il comune metterà all'asta altri dodici alloggi, un negozio di via Cadorna e tre terreni agricoli. "Reliquati che ci costano per gestione e manutenzione", afferma Andrea Orlandi, assessore al bilancio.

L'asta è fissata presso l'aula consigliare alle 9.30 del 22 novembre prossimo. Le domande di partecipazione all'asta potranno essere consegnate entro le 13 di mercoledì 21 novembre. L'offerta, con allegata la documentazione richiesta, potrà essere inoltrata tramite posta raccomandata oppure potrà essere consegnata a mano allo sportello Quic di via De Amicis.  

"Con questo bando vengono messi all'asta dodici alloggi a un prezzo molto competitivo e costituiscono un'opportunità per chi vuole investire sul futuro acquistando una casa per sé, per i propri famigliari o come investimento", ha dichiarato l'assessore Orlandi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, altri immobili comunali in vendita

MilanoToday è in caricamento