rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Rho Rho / Piazza Visconti

Rho, il coro della scuola elementare Anna Frank fa visita al sindaco

I bambini di quarta e quinta elementare del coro della scuola elementare Anna Frank hanno fatto visita al sindaco intonando i tradizionali canti di Natale

Manca poco a Natale. Una manciata di ore e Babbo Natale si calerà dai camini per portare doni a tutti i bambini. Nell'attesa del magico momento alcuni alunni rhodensi di quarta e quinta elementare, della scuola elementare Anna Frank, hanno girato per le vie del centro intonando i celebri canti natalizi.

I giovani studenti, dopo aver omaggiato l'albero di Natale di piazza San Vittore, hanno fatto tappa in comune, dove il sindaco di Rho, Pietro Romano e Giuseppe Scarfone, assessore alla cultura, li hanno accolti, augurando loro buon natale.

“È stato un piacere ascoltare i bambini della scuola Anna Frank, i loro canti richiamano la tradizione natalizia e sono di buon auspicio per le prossime festività — ha dichiarato Pietro Romano —. Il coro della scuola Anna Frank è un coro molto affiatato, segno di un grande impegno sia dei bambini che degli insegnanti, impegno che ha portato il piccolo coro della scuola a notevoli successi in esibizioni canore. Li ringrazio per la loro visita che ha portato calore e grande entusiasmo.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, il coro della scuola elementare Anna Frank fa visita al sindaco

MilanoToday è in caricamento