rotate-mobile
Rho Rho

Rho, in carcere quattro pericolosi ricercati, autori di furti e rapine

Alle prime luci dell'alba, i carabinieri della Compagnia di Rho hanno organizzato un altro vasto servizio finalizzato al rintraccio ed arresto di catturandi: in manette quattro pericolosi ricercati

Alle prime luci dell’alba di mercoledì 2 marzo, i carabinieri della Compagnia di Rho hanno organizzato un altro vasto servizio finalizzato al rintraccio ed arresto di catturandi.G. Destinatari alcuni soggetti da tempo ricercati in quanto destinatari di provvedimenti restrittivi emessi dall’Autorità giudiziaria.

In manette sono finiti 4 soggetti, tutti rintracciati nelle rispettive abitazioni, con specifici precedenti in per rapina, droga, furto ed armi. M.C., 50enne garbagnatese, già da tempo in comunità di recupero, dovrà scontare 3 anni di reclusione per spaccio di stupefacenti e reati contro il patrimonio.

B.A., 30enne romeno, residente a Baranzate, è stato invece condannato ad un anno di carcere per furto in abitazione. Per la stessa pena e tipologia di reato è finito in manette B.E., 25enne ucraino, senza fissa dimora. C.M., 20enne rhodense, nullafacente, dovrà incede scontrare quasi 3 anni di reclusione per rapina e porto abusivo di armi. Tutti i soggetti sono stati tradotti nel carcere di San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, in carcere quattro pericolosi ricercati, autori di furti e rapine

MilanoToday è in caricamento