rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Rho Rho / Corso Europa

Rho, al via la stagione dei corsi del Csbno

Scarfone: "Anche quest'anno i cittadini potranno scegliere su un vasto numero di corsi che spaziano dalle lingue al tempo libero e potranno contare su un ottimo rapporto qualità - prezzo".

È ai cancelli di partenza la stagione 2012-2013 dei corsi organizzati dalle biblioteche del consorzio bibliotecario del nord ovest. Un settore di formazione che conta undici anni di esperienza, maturato in trecentoquaranta corsi frequentati da più di tremilaottocento iscritt.

Ampia scelta di corsi. Nel catalogo si pososno trovare centocinquanta corsi di informatica, lingue e tempo libero. Le iscrizioni apriranno il 15 settembre prossimo nelle sedi di Arese, Bollate, Lainate Rho. Per informazioni sulle edizioni disponibili e sulle modalità di iscrizione si può visitare il sito del consorzio.

“Sosteniamo con soddisfazione l’iniziativa del Csbno, che rappresenta un’offerta formativa valida e consolidata per Rho — ha dichiarato Giuseppe Scarfone, assessore alla cultura —. Anche quest’anno i cittadini potranno scegliere su un vasto numero di corsi che spaziano dalle lingue al tempo libero e  potranno contare su un ottimo rapporto qualità – prezzo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, al via la stagione dei corsi del Csbno

MilanoToday è in caricamento