rotate-mobile
Rho Rho / Via Terrazzano

Rho, fiamme in via per Terrazzano

Erano le dodici di venerdì quando un incendio si è sviluppato all'interno di una abitazione in via per Terrazzano. Nessun ferito, solo tanta paura

Attimi di paura venerdì mattina a Rho. Erano circa le dodici quando un incendio è divampato all'interno del quarto piano di una palazzina in via per Terrazzano. Una famiglia di origini albanesi si stava per sedere a tavola. C'erano tutti e sei: madre padre e quattro figli dai 3 ai 13 anni. Tutto normale fino a quando uno strofinaccio vicino ai fornelli ha preso inavvertitamente fuoco.

Il padre di famiglia, per domare l'incendio, ha preso delle lenzuola e un piumino, riuscendo a spegnere le fiamme che si stavano sviluppando all'interno dell'abitazione. In pochi attimi, però, una nube nera ha invaso l'appartamento, rendendo l'aria irrespirabile. I sei sono così usciti dall'abitazione.

Nel frattempo erano stati avvertiti i soccorsi. I vigili del fuoco sono giunti sul posto con due autobotti, una da Garbagnate e una da Rho ma, per fortuna, al loro arrivo l'ncendio era già stato domato. I danni provocati dalle fiamme sono modesti: una parete annerita e tanta, tantissima, paura. Sul posto è arrivata anche una ambulanza. I sanitari hanno medicato sul posto l'uomo, leggermente intossicato, che ha preferito non farsi trasportare all'ospedale per accertamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, fiamme in via per Terrazzano

MilanoToday è in caricamento