rotate-mobile
Rho Rho / Via Molino Prepositurale

Rho, 18 persone denunciate dalla polizia locale

Gli agenti del comandante Antonino Frisone hanno denunciato 18 persone per diversi reati come furto, ricettazione, atti contrari alla pubblica decenza.

Gran lavoro per la polizia locale di Rho. Gli uomini del comandante Antonino Frisone nei giorni scorsi hanno passato a setaccio diversi quartieri della città denunciando diciotto persone per diversi reati che spaziano  da atti contrari alla pubblica decenza a furto e ricettazione. 

Sotto la lente di ingrandimento sia il centro che le aree boschive. Gli agenti hanno controllato sia le aree del centro, dove hanno pizzicato dei giovani cittadini serbi mentre tentavano di scassinare una Fiat 500, che le zone rurali, dove è forte il fenomeno della prostituzione e dove è maggiore il senso di insicurezza urbana. Ma non è tutto. I poliziotti hanno trovato tre veicoli frutto di furti.

Arresti e denunce che fanno impennare i dati del comando di corso Europa. Dall'inizio dell'anno sono centodieci le persone arrestate o denunciate all'autorità giudiziaria dagli agenti della polizia locale rhodense. Ma il lavoro dei poliziotti locali non si esaurisce qui. Dall'inizio dell'anno sono state controllate sulle arterie stradali, per finalità di sicurezza generale, oltre seicento persone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, 18 persone denunciate dalla polizia locale

MilanoToday è in caricamento