rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Rho Rho

Rho, primo I-day Milano Urban Festival

Ques'anno si svolgerà a Rho la kermesse del rock Indipendente e si chiamerà I-Day Milano Urban Festival. Tra gli ospiti anche Oasis e Kooks

Gli storici Indipendent Days bolognesi cambiano nome e si trasferiscono a Milano.

Il nuovo festival si terrà il 30 agosto prossimo nell’Arena della fiera di Milano Rho e vedrà come protagonisti tre dei maggiori nomi della scena brit rock: headliner della serata saranno gli Oasis, che si esibiranno nella loro unica data italian, supportati da Kasabian e Kooks.

La nuova struttura è in grado di supportare circa 30 mila persone ed è stata realizzata per minimizzare i rumori e i conseguenti disagi che vengono inevitabilmente creati da un evento del genere, rispettando tutte le normative.

I-Day Milano Urban Festival, in collaborazione con Mtv Mobile, lancia anche l’operazione di mobile ticketing, realizzata per la prima volta in Italia. Si tratta di una nuova tecnologia per cui è possibile acquistare e ricevere sul telefono cellulare un biglietto per il concerto, senza nessun ausilio cartaceo. Gli acquirenti riceveranno direttamente sul proprio telefonino un codice grafico che, presentato all’ingresso, avrà la validità di un tagliando fiscale vero e proprio.

I biglietti sono in vendita su tutti i circuiti autorizzati al prezzo di 40 euro più prevendita.
I concerti inizieranno alle 18 e finiranno per le 24; mentre l’apertura dei cancelli è prevista per le 15.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, primo I-day Milano Urban Festival

MilanoToday è in caricamento