Venerdì, 25 Giugno 2021
Rho

Rho: mezzo chilo di coca in casa, in manette cinquantenne

Un uomo di 50 anni è stato tratto in arresto dalla Squadra Mobile di Alessandria. In casa sua, a Rho, cocaina per 500 grammi. Arrestato anche 74enne per possesso di armi

Mezzo chilo di cocaina è stata rinvenuta e sequestrata a Rho in una abitazione privata dalla Squadra Mobile di Alessandria. La perquisizione, che ha portato all'arresto del titolare - un uomo di 50 anni - è stata autorizzata nell'ambito delle indagini legate all'arresto a giugno, tra Lombardia ed Emilia, di due fratelli autori di rapine a prostitute orientali nelle loro abitazioni.


I due indagati, probabilmente, si rifornivano della droga nel milanese, forse proprio a Rho. Sempre nell'ambito della stessa operazione sono scattate le manette anche ai polsi di un 74enne originario della provincia pavese. L'accusa per lui è possesso illegale di armi. Deferito anche un ragazzo marocchino di 30anni. Le persone farebbero parte, a diverso titolo, dell'entourage dei due fratelli rapinatori: si tratterebbe di persone con le quali i due sarebbero venuti in contatto. La Squadra Mobile ha sequestrato tre pistole e un'arma bianca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho: mezzo chilo di coca in casa, in manette cinquantenne

MilanoToday è in caricamento