rotate-mobile
Rho Rho / Corso Europa

Rho, la Lega chiede le dimissioni di Viscomi

Giudici: "In quasi due anni di mandato l'assessorato alla sicurezza non ha prodotto alcun risultato: a Rho è aumentata la presenza di nomadi e venditori abusivi ai semafori"

La sezione rhodense del carroccio alza la voce e chiede le dimissioni dell'assessore alla sicurezza Saverio Viscomi. I 'Lumbard', in seguito alla comunicazione di mercoledì, in cui l'assessore metteva in guardia i cittadini rhodensi sui segni che diversii malviventi lascerebbero nei pressi delle abitazioni prima di derubarle, hanno deciso di chiedere le dimissioni di Viscomi.

"Con questo abbiamo definitivamente toccato il fondo, ci sono tutti gli elementi per chiedere una mozione di sfiducia all'assessore alla sicurezza Viscomi — tuona Simone Giudici, consigliere comunale della lega —. In settimana protocolleremo la richiesta di dimissioni". Il consigliere di minoranza non usa mezzi termini e afferma: "Io credo che nella storia dell’amministrazione comunale, al di la della folle idea di costruire a Rho un campo nomadi, mai si era toccato un punto così basso, direi di non ritorno, di presa in giro dei cittadini".

Giudici prosegue e attacca l'operato di Viscomi: "In quasi due anni di mandato l’assessorato alla sicurezza non ha prodotto alcun risultato: a Rho è aumentata la presenza di nomadi, venditori abusivi ai semafori e nei mercati cittadini, e addirittura i mass media definiscono la città centro come il regno dello spaccio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, la Lega chiede le dimissioni di Viscomi

MilanoToday è in caricamento