rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Rho Rho / Viale delle Ferrovie

La pioggia rovina il Rock in idrho

La manifestazione, in programma presso l'arena concerti della Fiera di Rho, è saltata a causa dell'acquazzone. L'organizzazione: "Strumentazione gravemente danneggiata, rimborseremo i biglietti".

Il temporale che ha imperversato su Milano non ha risparmiato Rock in Idrho. La pioggia è arrivata quando i Sum41, gruppo pop punk canadese, stavano suonando e — per ragioni di sicurezza — il gruppo ha dovuto interrompere il loro live.

Terminato l'acquazzone, durato circa una trentina di minuti, l'organizzazione ha fatto sapere che la strumentazione era gravemente danneggiata e il festival non sarebbe potuto cominciare. Il triste annuncio è stato dato da un addetto dell'organizzazione direttamente dal palco della manifestazione alle sei meno un quarto. "La strumentazione è stata danneggiata dalla pioggia, purtroppo non possiamo procedere con i concerti". L'organizzazione ha quindi invitato i partecipanti a ritornare a casa.

Tanti i delusi. Decine di ragazzi sono tornati a casa con il rimpianto di non aver potuto sentire i Rancid, tra questi Paolo, 22enne di Parabiago che ha detto: "Un vero peccato. Ero venuto a Rok in Idrho appositamente per i Rancid e purtroppo non sono riuscito a sentirli. Almeno recupererò il costo del biglietto". Hub Music, organizzatrice della manifestazione, ha infatti affermato che sul loro sito — da domani — ci sarà la procedura per poter essere rimborsati dei cinquantuno euro del biglietto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pioggia rovina il Rock in idrho

MilanoToday è in caricamento