rotate-mobile
Rho Rho / Via Garibaldi

Coltellate tra stranieri: due in ospedale e cinque a San Vittore

Nella notte di sabato è scoppiata una violenta rissa in via Garibaldi, vicino al bar Kristall a Rho. Il motivo? Apprezzamenti di troppo per una ragazza. E scoppia il putiferio

Tragedia sfiorata sabato notte a Rho. Corso Garibaldi, è da poco trascorsa la mezzanotte, e un gruppo di peruviani - che probabilmente avevano alzato un po' troppo il gomito - si trovavano nelle vicinanze del bar Kritall. Un apprezzamento troppo spinto verso una ragazza del gruppo fa scoppiare una violenta rissa: dagli insulti si passa velocemente alle minacce, poi agli spintoni e - infine - uno di loro estrae dal giubbotto un coltello e colpisce alla testa e all'addome un connazionale.

Alcune persone presenti chiamano le forze dell'ordine ma al suono delle sirene i litiganti scappano. Rimangono a terra due peruviani di 23 e 29 anni che vengono trasferiti all'ospedale di Garbagnate Milanese. Le indagini delle forze dell'ordine hanno portato all'arresto di altre cinque persone tra i 24 e i 44 anni tutti operai e responsabili di rissa aggravata.

L'uomo che invece ha estratto il coltello è accusato di tentato omicidio. Gli arrestati si trovano nel carcere di San Vittore, ad eccezione dei due feriti che si trovano all'ospedale di Garbagnate Milanese piantonati dalle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltellate tra stranieri: due in ospedale e cinque a San Vittore

MilanoToday è in caricamento