Rho

Rho: rissa al pub “Il Brigante”, un morto e due feriti lievi

E’ scoppiata questa notte, in un locale di Rho, una rissa che ha portato alla morte di un uomo e al ferimento di altre due. La vittima è un albanese di 38 anni. L’episodio si è verificato al pub “Il Brigante” di via Tavecchia

E' scoppiata questa notte, in un locale di Rho, una rissa che ha portato alla morte di un uomo e al ferimento di altre due. L’episodio si è verificato al pub “Il Brigante” di via Tavecchia.

La vittima è un cittadino albanese di 38 anni, ucciso con un colpo di pistola al torace. Ferite, ma solo lievemente invece, altre due persone: una di loro è stata medicata a Legnano per ferita riportata alla mano, mentre l’altra si trova ancora all’ospedale di Rho.

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, all’interno del locale sarebbe scoppiata una rissa tra un gruppo di clienti italiani e uno di albanesi: entrambe le fazioni avevano con se armi da fuoco. Durante la colluttazione, alcuni degli uomini coinvolti avrebbero sparato almeno una decina di colpi nel locale, uno dei quali ha raggiunto e ucciso l’albanese 38enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho: rissa al pub “Il Brigante”, un morto e due feriti lievi

MilanoToday è in caricamento