rotate-mobile
Rho Rho / Via Madonna

Si chiama Rho, ma è un ristorante di Trenton

Bruce Mancia, imprenditore americano, ha deciso di chiamare il suo ristorante come la cittadina dell'altomilanese. Tra i piatti tipici del locale spicca il "Rho burger".

Rho diventa un ristorante a Trenton, nel New Jersey. Un imprenditore americano, Bruce Mancia, ha deciso di aprire un locale intitolato alla cittadina dell’altomilanese: “Rho ristorante discoteca”. Lunedì mattina il sindaco di Rho, Pietro Romano, ha incontrato Mancia, con la sua fidanzata in visita in Italia.  Il gestore del locale ha consegnato al sindaco il menù e le foto dell'inaugurazione e il primo cittadino di Rho, a sua volta, gli ha consegnato il gagliardetto e alcune stampe della città.

La scelta è caduta su Rho dopo una analisi di mercato, supportata anche da un breve sondaggio sul web. Il ristorante preparerà manicaretti italo-americani. Il piatto forte della casa, assicura il proprietario, è un hamburger chiamato "Rho burger".

Rho: il ristorante del New Jersey

“È piacevole sapere che il nome della nostra città stia diventando sempre più noto — ha affermato Pietro Romano —. Mi auguro che i clienti del Rho Ristorante a Trenton siano incuriositi e vengano a visitare la nostra città anche in occasione di Expo 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si chiama Rho, ma è un ristorante di Trenton

MilanoToday è in caricamento