rotate-mobile
Rho Rho / Corso Europa

Rho, controlli stradali in Corso Europa: sequestrati 30 orologi falsi

Il sequestro è scattato lo scorso primo gennaio. La merce era all'interno dell'automobile di un cittadino senegalese in possesso di un permesso di soggiorno come collaboratore domestico

Lo scorso primo gennaio la polizia di Rho ha sequestrato trenta orologi da polso delle più prestigiose marche (Rolex, Cartier, Patek Philippe, Vacheron Costantin, Graham).

La  merce è stata rinvenuta all'interno dell'automobile di A. B., quarantenne, cittadino senegalese fermato in Corso Europa per un controllo stradale. A bordo dell'auto sono stati trovati anche un catalogo e un'agenda dove il senegalese prendeva le ordinazioni.

Gli orologi venivano venduti nel mercato illegale ad un prezzo variabile da 150 a 250 euro. Il cittadino senegalese, già arrestato nel 2010 per gli stessi motivi e con vari precedenti di polizia, era in possesso di un permesso di soggiorno quale collaboratore domestico.


E’ stato accompagnato presso l'Ufficio Immigrazione della Questura di Milano per ulteriori accertamenti e in seguito denunciato "a piede libero" per i reati di ricettazione e falso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, controlli stradali in Corso Europa: sequestrati 30 orologi falsi

MilanoToday è in caricamento