rotate-mobile
Rho Rho / Via Madonna

Rho: tornano i negozi aperti di sera

Ogni giovedì sera i negozi del centro cittadino rimarranno aperti dalle nove alle undici. un progetto per rivitalizzare il centro cittadino

È quasi estate e per i rhodensi significa che ogni giovedì sera i negozi del centro rimarranno aperti. Strade chiuse al traffico e negozi aperti. Da oggi e ogni giovedì fino al 13 settembre, torna lo "Shopping's night out" a Rho. I negozi del centro cittadino rimarranno aperti dalle nove fino alle undici di sera per l'ormai collaudata estate dello shopping. 

Ogni anno sempre più Rhodensi decidono di passare il giovedì sera fuori di casa. Basta poco: un gelato e una passeggiata per le vie del centro per dare qualche occhiata alle vetrine, a caccia dell'occasione imperdibile o per adocchiare quello che si comprerà con i saldi.

Shopping, ma con un occhio di riguardo ai più piccoli. Durante le serate, infatti, ci saranno iniziative per i bambini. Inoltre l'area sarà sicura, in quanto verrà chiusa al traffico veicolare. Una grande occasione per rilanciare il tessuto commerciale e far vivere il centro cittadino, spiegano dalla Confcommercio Rhodense. I commercianti cittadini, in un momento economicamente difficile, puntano molto su queste iniziative estive e non mancheranno occasioni per svagarsi e fare acquisti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho: tornano i negozi aperti di sera

MilanoToday è in caricamento