rotate-mobile
Rho Rho / Via Edmondo de Amicis

Rho: tre spazi a disposizione delle associazioni

Il comune di Rho mette a disposizione tre spazi comunali alle associazioni del territorio. Orlandi: ""L'amministrazione comunale sostiene le iniziative di sviluppo sociale".

Spazio alle associazioni rhodensi. Il comune di Rho ha reso pubbliche le modalità per partecipare all’assegnazione in concessione dei locali sedi delle ex circoscrizioni. Tutte le associazioni iscritte all’albo comunale , gruppi riconosciuti e organizzazioni di volontariato potranno concorrere all’assegnazione. 

Sono tre gli spazi messi a disposizione delle associazioni e sono dislocate tra la frazione di Terrazzano, via San Martino e via Giusti. Per l’utilizzo degli spazi il comune chiede la simbolica cifra di cinquanta euro all’anno, più iva. I moduli per poter partecipare all’assegnazione in concessione degli spazi è disponibile sul sito del comune e presso il Quic di via De Amicis, presso lo stesso ufficio dovranno essere consegnate, entro il 7 settembre, le domande di assegnazione.

“L’amministrazione comunale sostiene le iniziative di sviluppo sociale, culturale ed aggregativo promosse dall’associazionismo locale — ha affermato Andrea Orlandi, assessore al patrimonio comunale —. Per questo motivo desidera mettere a disposizione delle associazioni, gruppi e organizzazioni gli spazi delle ex-circoscrizioni tramite un sistema trasparente di assegnazione, in modo che ciascuno possa avere una sede adeguata dove poter svolgere la propria attività.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho: tre spazi a disposizione delle associazioni

MilanoToday è in caricamento