Venerdì, 25 Giugno 2021
Rho Via Fiorenza Castelli

Marco Tizzoni interviene sul bilancio di previsione

Il consigliere comunale di "Gente di Rho" attacca l'amministrazione comunale : "Questa amministrazione non si è curata neanche un secondo e neanche per un euro dei lavoratori Rhodensi"

Marco Tizzoni, consigliere comunale di "Gente di Rho"

Il consiglio comunale approva il bilancio di previsione. Fioriscono le polemiche. Marco Tizzoni, consigliere comunale di "Gente di Rho", ha rilasciato diverse dichiarazione su quanto approvato dalla seduta consigliare.

“Hanno votato contro tutti gli emendamenti che abbiamo presentato – chiosa Marco Tizzoni - e poi hanno presentato due ordini del giorno che impegnano il sindaco e la giunta, se si realizzano eventuali nuovi avanzi, a destinarli per costituire un fondo sulla crisi! Gente di Rho ha votato contro l'applicazione delle onerose tariffe dell'Imu e dell'Irpef e abbiamo più volte chiesto alla giunta di applicare le minime senza successo. Il problema – prosegue Tizzoni – è che questa amministrazione non si è curata neanche un secondo e neanche per un euro dei lavoratori Rhodensi che hanno perso il posto di lavoro e sono in grande difficoltà e idem non si è preoccupata minimamente delle nostre aziende ed attività produttive in enorme difficoltà".

"Riassumendo - prosegue il consigliere comunale Tizzoni - questa giunta tassa, tassa e stratassa e la cosa peggiore è che non ha la minima percezione della difficoltà della stragrande maggioranza delle famiglie Rhodensi ad arrivare a fine a mese. Vorrà dire - conclude il consigliere - che i nuovi disoccupati si alimenteranno e sosterranno con belle e nuove piste ciclabili (che saranno solo linee verniciate sui marciapiedi)”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Tizzoni interviene sul bilancio di previsione

MilanoToday è in caricamento