rotate-mobile
Rho Rho / Via Carlo Ottavio Cornaggia

Arriva Rho alive off, la festa di "Gente di Rho"

Convegni, musica e tante attività per i bambini. Il 14 luglio partirà Rho alive off. Tizzoni: ". Una festa fatta e pensata per la Gente di Rho”.

Ancora pochi giorni poi prenderà il via il "Rho alive off", prima edizione del festival organizzato da Gente di Rho e City alive. Dal 14 luglio, per nove serate, l'area di corso europa — vicino a villa Burba — sarà in festa: convegni musica e tanti intrattenimenti per i bambini.

“Saranno dei giorni di festa per tutti i Rhodensi – spiega Marco Tizzoni, capolista di Gente di Rho – Una festa dove la musica si fonde con tante opportunità di intrattenimento e momenti ludici. Nell'area della festa saranno presenti due zone di ristorazione, una ventina di stand espositivi. Ma non mancheranno anche gli appuntamenti di approfondimento sociale e politico con forum e convegni. Una festa fatta e pensata per la Gente di Rho”.

"Abbiamo puntato su un programma che soddisfi un po' tutti i gusti musicali e che valorizzi le band del territorio — ha affermato Andrea Bariselli, direttore artistico della manifestazione —. Non mancheranno, comunque, momenti di grande musica. La serata inaugurale sarà a “Musica a chilometro zero”, sul palco i si esibiranno una serie di band tra le più interessanti del rhodense”.

Ma non è tutto. Oltre alla musica ci sarà anche uno spazio per le famiglia e i bambini . Tutti i giorni sarà attiva una area di intrattenimento e spazi educativi organizzati dall'Associazione “Il Fortino” di Lainate, mentre nel week end la festa diventerà anche l'occasione di aggregazione con i giochi tradizionali organizzati dall'Associazione “Famiglia Rhodense” di Rho.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Rho alive off, la festa di "Gente di Rho"

MilanoToday è in caricamento