rotate-mobile
Rho Rho

Rho, capitale della danza

Durante il prossimo fine settimana si svolgerà "Ehodanza", una manifestazione tesa a riportare le famiglie in teatro.

La città di Rho partecipa alla giornata internazionale della danza. Durante il prossimo fine settimana andrà in scena all’auditorium Padre Reina la seconda edizione di “Rho danza”. Un evento frutto dell’idea di Irene Romano per l’associazione culturale “Danzadance” patrocinato dal comune di Rho. 

“È un progetto per riportare le famiglie a teatro. Per questo l’ingresso sarà completamente gratuito.”, ha affermato Irene Romano, organizzatrice dell’evento. Rho per un giorno diventerà la capitale della danza. Sono quarantadue, infatti, le scuole di danza confermate per il fine settimana.

Porte aperte a teatro, ma non solo. Durante le due giornate si svolgerà il “Company contest”, una manifestazione che premierà la compagnia più brava con una promozione pubblicitaria, oltre alla messa in scena al teatro auditorium di rho nella prossima stagione teatrale. Competizioni e grandi personaggi.

All’evento, infatti, parteciperanno Maria Francesca Garritano, ex ballerina della scala, che parteciperà ad un incontro sull’anoressia. Ospite d’onore sarà invece Luciana Savignano; la grande etoile parteciperà all’evento e sarà presente per una intervista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, capitale della danza

MilanoToday è in caricamento