rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Rho Rho

Rho, premiato Riccardo Cozzi

Il giovane karateca rhodense è stato premiato dal primo cittadino di Rho per i risultati raggiunti nel karate

Riccardo Cozzi, 18enne karateca rhodense, è stato premiato nel pomeriggio di giovedì. Pietro Romano, sindaco di Rho, gli ha consegnato una targa per i birllanti risultati raggiunti nel karate.

Il giovane atleta della Dojo Karate, studente del liceo “Tirinnanzi” di Legnano, ha collezionato diversi podi e qualche prestigioso primo posto, come al campionato europeo di Verona, dove è salito sul gradino più alto del podio per la categoria Sambon -60kg.

«È sempre una grande soddisfazione trovare in un giovane cittadino rhodense le capacità necessarie per raggiungere risultati sportivi così prestigiosi, che possono arrivare solo attraverso la tenacia, la passione, la disciplina e lo spirito di sacrificio oltre alla predisposizione allo sport prescelto — ha dichiarato Pietro Romano —. Sicuramente anche la professionalità e la giusta severità del direttore tecnico della squadra, Piergiovanni Matuozzo, hanno contribuito al compimento di questi obiettivi. Auguro a loro di proseguire su questa strada».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, premiato Riccardo Cozzi

MilanoToday è in caricamento