Rho Piazza Visconti

Rissa al mercato: premiati i tre agenti che sono intervenuti

L'amministrazione comunale ha consegnato un encomio solenne ai tre vigili che hanno placato la rissa. Il sindaco: «Abbiamo voluto dimostrare la nostra gratitudine»

Foto (da sinistra):Antonino Frisone, Comandante; Rossella Colombo; Pietro Romano, sindaco; Pierluigi Borroni; Saverio Viscomi, assessore.

Hanno ricevuto un encomio solenne dall'amministrazione comunale i tre agenti della polizia che il 22 febbraio sono intervenuti a sedare la rissa, sfociata in un accoltellamento, avvenuta lo scorso 22 febbraio al mercato di Rho. 

Nella mattinata di martedì il sovrintendente Pierluigi Borroni, l'assistente scelta Rossella Colombo e la sovrintendente Carolina Raimondo sono stati premiati per il loro «coraggio, celerità ed efficacia».

«“Ringrazio gli agenti e tutto il comando di polizia locale, che sempre di più intervengono per la sicurezza dei cittadini — ha dichiarato il primo cittadino Pietro Romano —. Abbiamo rilevato l'’assoluta positività dell’azione avvenuta con prontezza e con coraggio e abbiamo voluto dimostrare subito la nostra gratitudine e il nostro riconoscimento».”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa al mercato: premiati i tre agenti che sono intervenuti

MilanoToday è in caricamento