rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Rho Porta Magenta / Piazza San Vittore

Autoclassica, solo un secondo posto per Sabino de Castro

La neve ha rovinato la seconda sessione di gara della Milano Autoclassica. Il giovane pilota di Rho si è dovuto accontentare del trofeo Autodelta, riservato al secondo classificato

Sabino de Castro ha concluso al secondo posto del trofeo Autodelta, svoltosi all'interno della manifestazione "Milano Autoclassica". L'abbondante nevicata di domenica 24 febbraio ha costretto il direttore di gara a sospendere la seconda giornata di competizioni, confermando la classifica provvisoria del giorno precedente.

De Castro ha conquistato il trofeo Autodelta, riservato al secondo classificato assoluto. Il pilota di Rho è stato preceduto dal compagno di squadra Alesssandro Morteo. Il meteo non ha giocato a favore di Sabino e anche la fortuna, in questa occasione, si è messa di traverso dato che la sua Gtam aveva accusato dei problemi elettrici durante la giornata di sabato.

Il pilota di Rho, però, non si perde d'animo: "Mi complimento con il mio avversario più diretto e mi auguro di poterlo sfidare il prossimo anno su questo tracciato tecnico e selettivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autoclassica, solo un secondo posto per Sabino de Castro

MilanoToday è in caricamento