rotate-mobile
Rho Rho / Piazza Visconti

Festa della donna, Scarfone: "Nessun flop"

L'assessore alla cultura, interpellato da MilanoToday, risponde a Simone Giudici riguardo i festeggiamenti per la festa della donna

Giuseppe Scarfone, interpellato da MilanoToday, risponde alle dichiarazioni di Simone Giudici in merito agli eventi organizzati per la festa della donna. Nello specifico il consigliere di minoranza aveva bollato come "Flop" il concerto, a cui hanno partecipato una quarantina di persone, organizzato dell'amministrazione comunale nell'auditorium Padre Reina.

"Mi sembra un giudizio alquanto ingeneroso poiché la qualità dello spettacolo era straordinario e di grande valore artistico, l’esecutore del concerto ha già lavorato molte altre volte per l’amministrazione — ha risposto l'assessore Scarfone —. Siamo stati costretti a usare la sala rossa, poiché gli altri spazi erano tutti occupati, dimostrazione della grande vitalità della città, è chiaro che si è necessariamente prodotto il senso di vuoto.

"Mi domando — prosegue l'assessore alla cultura — come mai ad esempio il consigliere Giudici non si è scandalizzato quando alcuni  colleghi della giunta precedente hanno speso oltre 6mila euro di telefonate o hanno speso centinaia di migliaia di euro per manifestazioni che non hanno portato grandi utili alla città se non alla vana gloria dell’organizzatore. La crisi — conclude Scarfone — c’era già, mi sembra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della donna, Scarfone: "Nessun flop"

MilanoToday è in caricamento