menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'uomo è stato trovato dagli agenti della polizia locale

L'uomo è stato trovato dagli agenti della polizia locale

Senago: camionista immobilizzato, sequestrato e rapinato

È successo nel tardo pomeriggio di martedì. L'autista, fortunatamente, non ha riportato ferite. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Rho

Immobilizzato. Legato mani e piedi nella cucetta del suo camion. Gli agenti della polizia locale lo hanno trovato così, nel tardo pomeriggio di martedì a Senago. Immobilizzato, sequestrato e rapinato da un commando di banditi. Protagonista della tragica avventura, come riporta Il Giorno in un suo articolo, un camionista di 28 anni.

L’uomo era partito dal deposito della sua azienda con un carico di profumi e cosmetici marchiati Chanel. Doveva consegnarli in un’altra azienda, ma non è arrivato a destinazione. L’assalto al camion è iniziato quando un furgone lo ha affiancato. Successivamente, grazie ad un complice in automobile, il mezzo è stato rallentato. Un bandito sarebbe salito sulla pedana dell’autocarro e, dopo aver infranto un finestrino, avrebbe aperto lo sportello facendo entrare gli altri due complici che hanno immobilizzato il conducente del mezzo.

L’allarme è stato lanciato dal sistema di localizzazione satellitare del veicolo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri. Per il camionista solo qualche momento di paura, fortunatamente non ha riportato ferite. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Rho.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento