menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scappa da un controllo: nascondeva 1kg di hasish

È successo nella giornata di lunedì a Rho. Il conducente del veicolo è riuscito a farla franca scappando nei campi nei pressi dell'imbocco dell'A9

Nella giornata di lunedì gli agenti della polizia locale di Rho hanno sequestrato un chilogrammo di hashish. La sostanza stupefacente è stata trovata, al termine di un inseguimento per le strade della città, a bordo di una Volvo che era fuggita da un posto di blocco sulla strada Statale del Sempione. 

L’inseguimento è iniziato sulla strada Statale del Sempione, dove i «ghisa» — attraverso uno speciale apparecchio — avevano scoperto che l’automobile era priva di assicurazione. Il conducente non si è fermato all’alt, ma ha proseguito verso Passirana. È scattato l’inseguimento, terminato all’imbocco dell’autostrada A9, dove il malvivente ha abbandonato l’auto scappando per i campi.

Durante la perquisizione del veicolo, intestato a un cittadino marocchino residente in Italia proprietario di altre 50 automobili, sono stati trovati 10 panetti di hashish. L’automobile è stata sequestrata «per effettuare ulteriori indagini», afferma Antonino Frisone, comandante della polizia locale rhodense.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento