menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La merce sequestrata

La merce sequestrata

Mercato, sequestrati 100kg di prodotti ortofrutticoli

È accaduto nella mattinata di lunedì a Rho. Gli alimenti sono stati donati alla Caritas cittadina per la mensa dei poveri

Cento chilogrammi di prodotti ortofrutticoli freschi sono stati sequestrati dalla polizia locale di Rho e donati alla Caritas cittadina. È accaduto nella mattinata di lunedì. Gli alimenti, infatti, erano stati commercializzati abusivamente durante il mercato cittadino del lunedì. 

Non è il primo sequestro di generi alimentari. “Da inizio anno sono oltre 400 i chilogrammi di prodotti alimentari sequestrati dalla polizia locale di Rho e donati alle associazioni per la carità”, precisa il comandante Antonino Frisone. Il penultimo sequestro qualche giorno fa: sabato, quando i poliziotti hanno sequestrato altri 50 chilogrammi di prodotti alimentari di provenienza cinese senza le dovute etichettature a norma di legge e in violazione alle normative sul trasporto. 

Frutta e verdura, ma non solo. Nella giornata di lunedì “Ghisa” hanno sequestrato anche articoli di pelletteria e biancheria per un valore di circa 500 euro. Quattro venditori abusivi sono stati fermati e sanzionati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento