rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Rho Settimo Milanese / Via dei Garibaldini

Trasforma la sua casa in un coffe shop: arrestato spacciatore

L'uomo, un 34enne pregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri che hanno perquisito la sua abitazione di Settimo Milanese

Spaccio di sostanze stupefacenti. È l'accusa con cui i carabinieri della compagnia di Rho, nella giornata di mercoledì, hanno fatto scattare le manette per N.D. 34enne pregiudicato. 

I militari dell'Arma sono arrivati a lui notando un lungo viavai di giovani che uscivano dal suo appartamento di via dei Garibaldini. Sono scattati gli accertamenti e nella giornata di mercoledì il blitz. Durante perquisizione sono state trovate 33 dosi di marijuana e 4 di hashish, per un totale di circa 30 grammi. Non solo: tra le quattro mura anche un  bilancino elettronico e tutto il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, oltre a 400 euro, somma «ritenuta provento dell’attività di spaccio», secondo quanto si legge in una nota diramata da via Pertini.

Per il 34enne sono scattate le manette. Nella mattinata di giovedì è stato processato per direttissima dal tribunale di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasforma la sua casa in un coffe shop: arrestato spacciatore

MilanoToday è in caricamento